Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

Belen Rodriguez e Corona di nuovo insieme? Parla la showgirl

Si continua a parlare dell’attuale rapporto tra Belen Rodriguez Fabrizio Corona. Dopo il loro incontro in molti hanno iniziato a pensare che tra i due potesse esserci di nuovo qualcosa. La showgirl in più occasioni ci ha tenuto a precisare che i due sono solo buoni amici, a detta sua l’amore finisce ma il bene no. Inoltre, la Rodriguez ha fatto sapere di non aver fatto nulla di nascosto, il fidanzato Andrea Iannone sapeva del suo incontro con Corona.

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sono stati paparazzati di nuovo insieme dal settimanale Chi mentre scherzavano e ridevano davanti ad un aperitivo. Insieme a loro c’erano anche i loro figli e alcuni amici. Alla nota rivista la showgirl ha ribadito di voler molto bene all’ex re dei paparazzi. Queste le sue parole: “A Fabrizio vorrò sempre bene, un bene che non può mutare. Non non scegliamo di spegnere il bene, e poi perché dovremmo farlo se ci rende sereni?”. Belen ha fatto sapere che non le importa quello che i giornali diranno. La showgirl ha poi concluso dicendo: “Volersi bene o forse provare quell’amore che cambia forma e resta nell’aria come qualcosa di grande che sai che c’è non credo che richieda giustificazioni o spiegazioni”.

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sono solo buoni amici?

Nonostante le spiegazioni fornite da Belen Rodriguez, moltissimi utenti continuano ad insinuare che la showgirl e Fabrizio Corona stiano nascondendo qualcosa. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha svelato il pensiero delle persone presenti all’incontro tra Belen e Fabrizio. Molti di loro non hanno dubbi, pensano infatti che i due torneranno presto insieme. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni in merito alla cosa per scoprire se i due sono davvero legati solo da un sentimento di amicizia.