Fabrizio Corona e Belen Rodriguez

Fabrizio Corona svela: “Il mio cuore appartiene a Belen Rodriguez”

Fabrizio Corona continua a far parlare di sè, l’ex re dei paparazzi ha lasciato intendere di essere ancora innamorato di Belen Rodriguez. Il 22 gennaio uscirà il suo libro, Non mi avete fatto niente, l’ex fotografo svelerà interessanti dettagli della sua vita, si tratta infatti di un’autobiografia. Il settimanale Chi, in edicola da oggi 16 gennaio, ha reso noti alcuni paragrafi del libro di Corona.

Tramite la sua autobiografia, Fabrizio Corona si è detto ancora innamorati di Belen Rodriguez. Il fotografo ha fatto sapere che ad oggi non sa se lui e la modella argentina torneranno mai insieme, ma solo lui sa cosa prova quando la guarda negli occhi, pensa anche di sapere cosa prova lei quando lo guarda, a detta sua si tratta di magia. Corona pensa che per gli italiani lui e Belen saranno sempre insieme. L’ex re dei paparazzi ha un solo rimorso, quello di non aver creato una famiglia con la Rodriguez. In merito a ciò ha detto: “Se potessi incontrare oggi quel Dio che tante volte mi ha abbandonato e che non mi ha voluto bene, e mi permettesse di esprimere un desiderio… gli chiederei la possibilità di costruire quella famiglia che non ho potuto avere con Belen per colpa del destino”.

Fabrizio Corona ama ancora Belen Rodriguez

Fabrizio Corona ha svelato di frequentare spesso i night club quando non ha niente da fare, si porta sempre due ragazze e casa per starci insieme, ma quando le manda via si sente più vuoto di prima. Il suo vuoto è causato dal fatto che non sia riuscito a rimanere insieme a Belen Rodriguez e a creare la loro famiglia. L’ex fotografo ha chiaramente detto che il suo cuore appartiene unicamente alla showgirl, solo lei riesce a gestirlo, a consigliarlo. Corona ha concluso dicendo: “Il mio cuore appartiene solo a una persona, colei che ancora non è venuta dalla mia parte solo perché sono Fabrizio Corona, ma anzi mi mette da parte. E lei è Belen Rodriguez”.