Pamela Prati

Pamela Prati svela: “Ho incontrato il vero amore a 60 anni”

Al centro del gossip nelle ultime ore Pamela Prati, una delle donne più amate e seguite del mondo dello spettacolo. Il 26 novembre la famosa showgirl ha compiuto 60 anni, ad oggi non potrebbe essere più felice. Intervistata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, si è lasciata sfuggire importanti rivelazione della sua vita privata.

Pamela Prati ha ritrovato l’amore, quando ormai non ci sperava più l’uomo della sua vita è arrivato come un fulmine a ciel sereno. Lei stessa ha svelato: “Ho incontrato il grande amore, ci ho messo una vita, ma ho incontrato, finalmente, l’uomo che aspettavo da sempre. E ora, per me, non esiste il passato, esiste solo il presente e il futuro. Ed esiste, soprattutto lui“. Il suo fidanzato si chiama Marco ed è un imprenditore edile, al momento la Prati non ha svelato altri dettagli sulla sua identità. La showgirl desidera allontanarsi dai riflettori per un po’, per questo ha deciso che andrà a vivere all’esterno insieme al fidanzato. I due si sono conosciuti otto mesi fa, il suo 60esimo compleanno è il più bello della sua vita, l’attrice ha spiegato che finalmente può viversi la famiglia che ha sempre desiderato.

Pamela Prati al settimo cielo, a 60 anni ha trovato l’amore ed è diventata mamma

Pamela Prati si è lasciata sfuggire un’altra importantissima novità, lei e Marco hanno preso in affido due bambini. A detta sua i piccoli sono fantastici, ma soprattutto reputa il fidanzato fantastico in tutto. La Prati si commuove quando parla di Marco, l’attrice pensa che la vita le ha dato la cosa più bella in assoluto. Ad oggi la showgirl sembra essere al settimo cielo, per lei inizia una nuova vita, non più incentrata sul suo lavoro ma sulla famiglia e l’amore.