Filippo Magnini e Giorgia Palmas

Filippo Magnini e Giorgia Palmas escono allo scoperto

Da settimane non si fa che parlare della relazione nata tra Filippo Magnini Giorgia Palmas, i diretti interessati però non avevano ancora confermato il loro flirt. A quanto pare i due sono finalmente usciti allo scoperto, a rivelarlo è stato il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. I due hanno rilasciano un’intervista alla nota rivista, dove hanno parlato del loro rapporto.

Dopo la rottura con Federica Pellegrini, avvenuta lo scorso anno, Filippo Magnini non aveva ancora trovato una donna capace di fargli battere il cuore. L’ex velina di Striscia la notizia, però, sembra esserci riuscita. Lui stesso ha dichiarato: “Ero single ormai da un anno dopo la fine della storia con la Pellegrini e non mi batteva più il cuore per nessuno, ma guardando Giorgia pensavo: “Sarebbe perfetta, lo sento. E così è stato. Ho iniziato questa storia con lei pensando da subito che fosse definitiva”.

Anche Giorgia Palmas sembra essere molto presa da Filippo, l’ex velina ha svelato che l’ha conquistata con il suo tiramisù. Magnini gliel’ha preparato a sorpresa per la cena del suo compleanno. La Palmas ha fatto sapere che Filippo si è comportato da vero gentiluomo, all’inizio non ci ha provato subito. I due si sono scambiati il loro primo bacio dopo qualche giorno in mezzo a piazza Duomo a Milano.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini felici, nessuno dei due rinnega le storie passate

Giorgia Palmas ci ha tenuto a far sapere che nessuno dei due si pente delle relazioni passate. L’ex velina di Striscia la notizia pensa che sia proprio grazie a quelle esperienze che oggi entrambi capiscono di essere davvero felici. A quanto pare i due fanno già dei progetti per il loro futuro insieme, ma non vogliono correre troppo.