Filippo Magnini e Giorgia Palmas

Giorgia Palmas incinta? Filippo Magnini smentisce il pettegolezzo

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Filippo Magnini Giorgia Palmas, i due pensano già alle nozze e a metter su famiglia. Da settimane non si fa che parlare della possibilità che l’ex velina di Striscia la notizia sia già in dolce attesa, a smentire la notizia ci ha pensato Magnini in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, nell’ultimo numero in edicola da oggi 30 gennaio.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini più volte hanno fatto sapere di pensare a metter su famiglia, ma sembra proprio che il momento giusto non sia ancora arrivato. L’ex nuotatore ci ha infatti tenuto a precisare: “Basta bufale. Giorgia e io non stiamo aspettando nessun bambino”. I due sono sempre più complici e innamorati, ma prima di avere un bambino vogliono essere sicuri della stabilità della loro bellissima storia d’amore. Non è la prima volta che si parla di una presunta gravidanza della Palmas, già pochi mesi fa la notizia aveva attirato l’attenzione dei vari settimanali e dei fan della coppia. In quell’occasione è stato sempre Magnini a smentire il pettegolezzo, dicendo sui social che se ci fosse stata una novità del genere lo avrebbero detto.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini più innamorati che mai, a breve le nozze

Filippo Magnini Giorgia Palmas hanno preso la loro relazione sul serio sin dall’inizio. I due sembrano essere più innamorati che mai e non vedono l’ora di convolare a nozze. L’ex velina di Striscia di recente ha fatto sapere di volersi sposare nella sua terra, in Sardegna, dicendo che anche a Filippo Magnini piace l’idea di sposarsi su una spiaggia, la Sardegna sembra quindi essere stata confermata. Entrambi prima di conoscersi si erano lasciati alle spalle delle relazioni davvero importanti. Ad oggi il passato sembra essere davvero lontano, il loro amore a prima vista ha fatto voltare loro pagina definitivamente.