Giorgia Palmas e Filippo Magnini a Verissimo

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si risposano: la coppia svela la data

Insieme dal 2018 Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono più innamorati e uniti che mai. I due si sarebbero dovuti sposare nel 2020, la romantica proposta di nozze era arrivate durante le vacanze di Natale nel 2019, ma a causa del Coronavirus la coppia più volte ha deciso di rinviare il matrimonio. Nel 2020 sono però diventati genitori della piccola Mia. Stanchi di aspettare entrambi desideravano diventare marito e moglie ed è per questo che a maggio del 2021 si sono sposati con rito civile senza farlo sapere a nessuno. Hanno infatti annunciato la novità dopo essere convolati a nozze.

LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono diventati genitori: è nata la figlia Mia

Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono stati ospiti di Silvia Toffanin ieri a Verissimo, dove hanno parlato della loro bellissima storia d’amore, tra lacrime di gioia e commozione hanno dimostrato ancora una volta quanto sia solido e speciale il loro amore. I due alla conduttrice hanno anche rivelato un’importante novità, quale? Hanno decido di risposarsi ora che la situazione sanitaria è migliorata, questa volta pronunceranno il fatidico ‘Si’ davanti a tutti i loro più cari amici e ai loro familiari.

La coppia ha rivelato anche la data delle nozze, si sposeranno per la seconda volta il prossimo 14 maggio 2022 e sono al settimo cielo. I due hanno parlato anche della possibilità di avere un altro figlio, in merito a ciò hanno detto: “Lasciamo fare al destino.”

LEGGI ANCHE -> Filippo Magnini e Giorgia Palmas rimandano le nozze per il Coronavirus