Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sposeranno in Sardegna? Parla lei

Si torna a parlare di Filippo Magnini Giorgia Palmas, i due stanno insieme da pochi mesi ma pensano già alle nozze. In una recente intervista avevano fatto sapere che stavano pensando di sposarsi in Sardegna. I due non si sposeranno subito, i due aspettano che l’ex nuotatore superi la bufera per l’inchiesta anti-doping. Magnini doveva partecipare insieme alla sorella a Pechino Express, ma non ha potuto perché la procura sportiva ha chiesto 8 anni di squalifica per doping, per questo ha deciso di difendersi. L’ex fidanzato di Federica Pellegrini ha fatto sapere di essere stato uno degli atleti più controllati, per questo è convinto che ne uscirà pulito da tutta questa brutta storia.

Intervistata dal settimanale NuovoGiorgia Palmas è tornata a parlare del matrimonio, dicendo che anche a Filippo Magnini piace l’idea di sposarsi su una spiaggia, la Sardegna sembra quindi essere stata confermata. La notizia delle loro nozze è stata subito di molto interesse, molti settimanali e siti web ne hanno infatti parlato. In merito a ciò la Palmas ha dichiarato: “A dire la verità anche Filippo e io abbiamo letto la notizia sui giornali. Pensate che sono stata addirittura contattata via mail da un’azienda che produce bomboniere… Insomma, sembrano tutti molto interessati a questo evento”.

Quando si sposano Giorgia Palmas e Filippo Magnini?

Filippo Magnini Giorgia Palmas hanno preso la loro relazione sul serio sin dall’inizio. I due sembrano essere più innamorati che mai e non vedono l’ora di convolare a nozze. Entrambi prima di conoscersi si erano lasciati alle spalle delle relazioni davvero importanti. Ad oggi il passato sembra essere davvero lontano, il loro amore a prima vista ha fatto voltare loro pagina definitivamente. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire quando i due si sposeranno.