Filippo Magnini e Giorgia Palmas

Giorgia Palmas incinta? Filippo Magnini svela la verità

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Filippo Magnini Giorgia Palmas, i due pensano già alle nozze e a metter su famiglia. Da settimane non si fa che parlare della possibilità che l’ex velina di Striscia la notizia sia già in dolce attesa, a smentire la notizia ci ha pensato Magnini in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Entrambi hanno il desiderio di diventare genitori, ma preferiscono fare le cose con calma, per un figlio è ancora presto. In merito alla presunta gravidanza, Filippo Magnini ha infatti dichiarato: “Ma quale papà! Falso! Mi vien da ridere”. Per poi aggiungere: “Quando succederà sarete i primi a saperlo”. L’ex nuotatore e Giorgia Palmas sembrano essere sempre più complici e innamorati, ma al momento non pensano a mettere su famiglia. Di recente hanno fatto sapere che presto convoleranno a nozze. L’ex velina di Striscia aveva fatto sapere di volersi sposare nella sua terra, in Sardegna, dicendo che anche a Filippo Magnini piace l’idea di sposarsi su una spiaggia, la Sardegna sembra quindi essere stata confermata. La notizia delle loro nozze è stata subito di molto interesse, molti settimanali e siti web ne hanno infatti parlato.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas presto genitori? L’ex nuotatore mette a tacere il pettegolezzo

Filippo Magnini Giorgia Palmas hanno preso la loro relazione sul serio sin dall’inizio. I due sembrano essere più innamorati che mai e non vedono l’ora di convolare a nozze. Entrambi prima di conoscersi si erano lasciati alle spalle delle relazioni davvero importanti. Ad oggi il passato sembra essere davvero lontano, il loro amore a prima vista ha fatto voltare loro pagina definitivamente. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire quando i due si sposeranno, ma soprattutto quando metteranno davvero su famiglia.