Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Filippo Magnini a Verissimo: “Sono convinto che sposerò Giorgia”

Si torna a parlare di Filippo Magnini Giorgia Palmas, i due stanno insieme da un anno e sono sempre più innamorati. Ospiti a Verissimo, nella puntata andata in onda ieri 2 febbraio hanno parlato della loro bellissima storia d’amore e della possibilità di costruire una famiglia insieme. L’ex velina di Striscia la notizia dalla relazione con il calciatore Bombardini ha avuto una figlia, ad oggi Sofia ha 10 anni. Magnini ha subito instaurato un bellissimo rapporto con Sofia, alla conduttrice ha detto: “Prima di andare a dormire passo a salutare Sofia e lei mi dice ti voglio bene. Questo per me è tutto”. Parole che hanno subito commosso la Palmas.

Giorgia Palmas Filippo Magnini sono sicuri dei forti sentimenti che provano, la loro è una storia solida. Tanti sono i progetti che vorrebbero realizzare, tra questi anche il matrimonio e i figli. La Palmas ha spiegato che entrambi sono molto attaccati alla famiglia, pensa che in futuro i due potrebbe realizzare il loro sogno di convolare a nozze. Anche l’ex nuotatore ha parlato della possibilità di sposare la compagna, lui però ci ha tenuto a precisare di essere sicuro che i due si sposeranno. Alla Toffanin ha detto: “Lei usa il condizionale ‘potrebbe’, invece io dico che un matrimonio ci sarà sicuramente. Non ho ancora fatto la proposta ma sono convinto che prima o poi sposerò Giorgia”. 

L’ex velina di Striscia la notizia crede che essere mamma sia bellissimo, in futuro non esclude di poter metter su famiglia con Magnini, a detta sua sarebbe una cosa bellissima. In merito all’argomento è intervenuto anche Filippo Magnini dicendo: “Voglio diventare genitore con Giorgia. È lei che mi fa sentire questa voglia di avere una famiglia insieme”.