Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez

Soleil Sorge e Jeremias, crisi superata: ecco perché avevano litigato

Sembrava essere giunta al capolinea la storia d’amore nata circa sei mesi fa tra Jeremias Rodriguez Soleil Sorge all’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, ad oggi però la loro relazione procede a gonfie vele. I due hanno avuto una piccola crisi sentimentale che però hanno già risolto. A farlo sapere sono stati i diretti interessati un un’intervista di coppia rilasciata al settimanale Chi, in edicola da oggi mercoledì 17 luglio.

Soleil Sorge Jeremias Rodriguez avevano fatto preoccupare non poco i loro tantissimi fan, lui aveva smesso di seguire la sua fidanzata su Instagram e questo aveva lasciato pensare che la loro storia d’amore fosse finita. I due, però, avevano solo avuto una discussione. Stando ai rumors a causare la loro crisi era stata un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la Sorge ha però smentito dicendo: “Abbiamo discusso, ma il motivo è un altro: si è ingelosito perché, mentre eravamo in barca con altre persone, ho indossato un costume troppo trasparente e non mi è piaciuto il modo in cui me lo ha fatto notare“.

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge hanno svelato il motivo della loro crisi

Jeremias Rodriguez ha spiegato che non aveva gradito il contesto. A detta sua il problema non era la sua fidanzata, era infastidito ed è per questo che aveva preferito andare via. L’ex naufrago ha fatto poi sapere di aver smesso di seguire Soleil perché era arrabbiato e non voleva vedere le sue foto fino a quando non gli sarebbe passata. I due hanno chiarito pochi giorni dopo aver litigato, ad oggi sono più innamorati che mai. La coppia da pochi giorni ha iniziato a convivere a Milano, la loro relazione va a gonfie vele. Soleil Sorge si è lasciata sfuggire che lei e il compagno amano i bambini. In futuro vogliono dei figli ma ad oggi è ancora presto per parlarne.