Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo

Paolo Ruffini su Diana: “Lasciarsi è stato un errore, ora siamo molto uniti”

Paolo Ruffini si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni della sua storia d’amore con Diana Del Bufalo in un’intervista rilasciata al settimanale Intimità. Il noto conduttore non parla spesso della sua vita privata, ma ha fatto sapere di essere molto felice oggi con la sua fidanzata. I due si sono conosciuti qualche anno fa a Colorado, stanno insieme dal 2015. Pochi mesi fa, hanno affrontato un periodo di crisi sentimentale che li aveva spinti a mettere fine alla loro relazione.

Ad oggi procede a gonfie vele la storia d’amore tra Paolo Ruffini Diana Del Bufalo, la crisi tra loro sembra essere ormai un lontano ricordo. Il merito a ciò il conduttore ha svelato: “Sono felicemente fidanzato con Diana. L’anno scorso, d’estate, è successo che ci siamo lasciati, ma è stato solo un errore di percorso. Ora fortunatamente siamo di nuovo insieme e molto uniti”. In passato Ruffini è stato sposato, dopo il fallimento del suo matrimonio con Claudia Campolongo i due sono riusciti a rimanere in ottimi rapporti. Lui stesso ha fatto sapere che hanno mantenuto un buon rapporto, a volte lavorano anche insieme.

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini sono più innamorati e complici che mai, di recente anche l’attrice è tornata a parlare del loro rapporto. A detta sua le cose tra loro vanno benissimo, la crisi tra loro è durata poco, sono tornati insieme quasi subito. Diana ha dedicato parole importanti al compagno, ha poi fatto sapere che spera che il loro amore duri per sempre.