Alessia Prete e Matteo Gentili

Alessia Prete e Matteo Gentili sono in crisi: parla lui

A distanza di tempo si torna a parlare della storia d’amore nata tra Alessia Prete e Matteo Gentili al Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. I due nella casa più spiata d’Italia avevano subito dimostrato di essere molto complici, con il passare delle settimane erano diventati inseparabili. Dopo il reality hanno continuato a stare insieme, dimostrando la veridicità del loro amore.

Matteo Gentili Alessia Prete stanno insieme da circa 9 mesi, sui social sono sempre apparsi uniti e felici, l’ultimo gesto dell’ex gieffino però ha allarmato i fan della coppia. Matteo ha infatti rimosso tutti gli scatti insieme alla fidanzata sul suo profilo Instagram, moltissimi fan hanno subito pensato che i due si fossero lasciati. A quanto pare la loro relazione non è giunta al capolinea, i due però stanno affrontato un periodo di crisi sentimentale. In molti hanno accusato la Prete di avere un atteggiamento troppo libertino, altri hanno ipotizzato un probabile tradimento da parte di uno dei due. Dopo le continue domande postate dai fan, l’ex gieffina ha risposto dicendo che le spiegazioni devono chiederle a Matteo.

Matteo Gentili con le sue parole conferma la crisi con Alessia

Anche Matteo Gentili nelle ultime ore ha deciso di rompere il silenzio. L’ex gieffino ha postato una Instagram Stories dicendo: “Come sempre si sta esagerando. Ho letto commenti vomitevoli sul conto di Alessia.” Il calciatore ha poi spiegato: “Ho cancellato le foto in seguito a una discussione avuta con lei l’altra sera. Nessuno ha mai parlato di atteggiamenti ‘libertini’, tradimenti o cose del genere. Se non si conoscono i fatti si dovrebbe almeno avere la decenza di restare con la bocca chiusa”. Cosa sta succedendo tra Matteo Genitili e Alessia Prete? I due riusciranno a risolvere i loro problemi? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.