Alessia Prete e Matteo Gentili

Matteo Gentili sulla crisi con Alessia: “I problemi nascono dalla distanza”

Da giorni non si fa che parlare di Alessia Prete e Matteo Gentili, i due si sono conosciuti e innamorati al Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Entrambi sui social pochi giorni fa hanno ammesso che stanno attraversando un delicato momento, alcune incomprensioni li hanno allontanati nell’ultimo periodo. I fan della coppia continuano a sperare che i due possano risolvere i loro problemi, ad oggi però sono ancora in crisi.

Matteo Gentili ha da poco rimosso tutti gli scatti insieme alla fidanzata sul suo profilo Instagram, lo ha fatto dopo che i due avevano discusso. In molti hanno ipotizzato tradimenti e comportamenti simili da parte di uno dei due, ma il calciatore di recente ci ha tenuto a far sapere che tra loro non è successo nulla di tutto ciò. Dopo le sue parole Alessia Prete ha deciso di rompere il silenzio per aggiornare tutti coloro che fino ad ora gli hanno dimostrato affetto e sostegno sui social. L’ex gieffina ha fatto sapere di essersi recata a Viareggio da Matteo per parlare della loro relazione, dicendo che si tratta di una situazione delicata.

Ecco perché è scoppiata la crisi tra Matteo Gentili e Alessia Prete

Poche ore fa Matteo Gentili è tornato a parlare della sua storia d’amore con Alessia Prete e dei loro attuali problemi di coppia. Su Instagram ha confermato che i due lo scorso weekend si sono visti, con il suo gensto voleva mandare un segnale ad Alessia ma ha scatenato un vero e proprio polverone sui social. L’ex gieffino ha poi spiegato: “I nostri problemi nascono dalla distanza. Non siamo stati bravi a risolvere quei piccoli problemi che giorno dopo giorno sono poi diventati grandi. Ci siamo presi del tempo e ora vediamo come va a distanza, sperando che tutto si possa sistemare.