Alessia Prete e Matteo Gentili

Alessia Prete, dedica d’amore a Matteo Gentili: “Insieme tutta la vita”

Si torna a parlare della storia d’amore nata tra Alessia Prete e Matteo Gentili al Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. I due nella casa più spiata d’Italia hanno dimostrato di essere davvero uniti e complici, da quando è finito il reality stanno trascorrendo molto tempo insieme.

Alessia Prete e Matteo Gentili hanno avuto la possibilità di incontrarsi ed innamorarsi grazie al Grande Fratello 15. Pochi giorni prima della finale del reality Matteo ha dedicato delle bellissime parole d’amore alla sua fidanzata. L’ex gieffino dopo la rottura con l’ex Madre Natura non credeva che avrebbe incontrato nel giro di così poco tempo una donna che lo avrebbe spinto a voltare davvero pagina. Con Alessia è stato subito amore, sin dall’inizio del reality ha capito che poteva essere lei la svolta della sua vita. Lui stesso ha fatto sapere di essere rinato grazie ai sentimenti che prova per Alessia.

Matteo Gentili e Alessia Prete felici, la dedica d’amore di lei

Poche ore fa Alessia Prete ha postato una bellissima dedica per Matteo Gentili sul suo profilo Instagram. L’ex gieffina è convinta che la sua storia d’amore con Matteo sia destinata a durare per sempre. Lei stessa ha scritto: “Aperta la porta rossa, il 17 aprile 2018 ho iniziato una storia d’amore che sono sicura durerà tutta la vita. Grazie GF è stata una sorpresa per me”. I due sono davvero molto innamorati, il reality ha dato loro la possibilità di iniziare una nuova vita, insieme. Per entrambi ciò che è successo prima del reality appartiene ormai al passato. I due si stanno godendo la loro bellissima relazione e pian piano costruiranno il loro futuro insieme.