Matteo Gentili

Matteo Gentili svela: “Le persone non si dimenticano…”

Si continua a parlare della fine della storia d’amore nata tra Alessia Prete e Matteo Gentili nell’ultima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. La complicità tra i due è stata subito palese nella casa più spiata d’Italia, con il passare delle settimane erano diventati inseparabili. Dopo il reality hanno continuato a stare insieme, dimostrando la veridicità del loro amore.

Di recente qualcosa tra i due è cambiata, Matteo e Alessia nelle ultime settimane hanno più volte parlato di una crisi tra loro, situazione che non sono riusciti a risolvere. I due non stanno più insieme, a farlo sapere è stata Alessia Prete la scorsa settimana a Pomeriggio Cinque. La ragazza è apparsa davvero delusa, sperava che le cose con Matteo si sarebbero sistemate ma così non è stato. Lei lo ama ancora molto, ha più volte provato a farlo ragionare ma sembra che lui non voglia concedere un’altra possibilità al loro amore.

Anche Matteo Gentili ha lasciato intendere di provare ancora forti sentimenti per l’ex fidanzata, ma non sembra essere disposto ad accettare alcuni suoi comportamenti. Poco fa sul suo profilo Instagram ha lasciato intendere ancora una volta che lui e Alessia non torneranno insieme. Queste le sue parole: “Le persone non si dimenticano, quelle che ti facevano sorridere, quelle che ti hanno fatto battere il cuore. Cambia solo il modo in cui noi le vediamo!”.

Alessia Prete e Matteo Gentili torneranno insieme?

Matteo Gentili ha fatto poi sapere che ci sono state persone che hanno stravolto i suoi piani, creando una grande confusione nella sua vita. Il calciatore ha ribadito ancora che non dimentica nessuno. È chiaro che le sue parole fossero riferite ad Alessia Prete. I due si sono lasciati davvero in modo definitivo, o riusciranno con il tempo a risolvere i loro problemi? Non ci resta che attendere per scoprirlo.