Paola Di Benedetto, Alessia e Matteo

Paola Di Benedetto svela: “Sono felice per la storia tra Matteo e Alessia”

Paola Di Benedetto ha detto detto la sua in merito alla storia d’amore nata tra l’ex fidanzato Matteo gentili Alessia Prete al Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Ospite di Federica Panicucci Mattino Cinque, l’ex madre natura ha detto di essere molto felice per Gentili, ma non tutti le credono.

Matteo gentili Alessia Prete sin dall’inizio del reality si sono avvicinati davvero molto. La maggior parte dei telespettatori pensava che la loro amicizia ben presto si sarebbe trasformata in qualcosa di più. Infatti i due hanno iniziato a frequentarsi e sembrano essere molto affiatati. Paola Di Benedetto non solo è felice per il suo ex fidanzato, ma ha puntualizzato di non essere affatto infastidita a causa della nuova relazione di Matteo. L’ex madre natura spera che Alessia sia la persona giusta per Gentili. A parer suo spesso le relazioni nate all’interno dei reality tendono a cambiare non appena si torna alla vita normale. Lei stessa ha dovuto affrontare dopo l’Isola dei Famosi la rottura con Francesco Monte. In più occasioni ha fatto sapere che sta soffrendo a causa della delusione provata.

Alessia Prete e Matteo Gentili complici, Paola Di Benedetto è felice per la loro storia d’amore

Paola Di Benedetto pensa che Alessia Prete potrebbe essere la donna giusta per Matteo Gentili dal momento che è bella e morta come piace a lui. Parole che hanno lasciato pensare che possa essere un po’ infastidita dalla loro relazione. L’ex naufraga ha però ribadito di non provare alcun fastidio, la loro storia è finita già da tempo, lei stessa ha avuto una relazione negli ultimi mesi. Paola ha fatto sapere di essere davvero sincera quando dice di essere felice per Matteo, l’unico consiglio che si sente di dare all’ex fidanzato è quello di non correre troppo e di non ascoltare ciò che dice e pensa la gente.