Matteo Gentili ringrazia Paola Di Benedetto

Matteo Gentili ringrazia Paola: “Grazie a lei ho conosciuto Alessia”

Procede a gonfie vele la storia d’amore nata tra Alessia Prete e Matteo Gentili al Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. I due nella casa più spiata d’Italia hanno dimostrato di essere davvero uniti e complici, da quando è finito il reality stanno trascorrendo molto tempo insieme. Alessia durante il reality temeva molto il giudizio dei suoi genitori, Matteo ha già conosciuto la sua famiglia e le cose sono andate molto bene.

Alessia Prete e Matteo Gentili hanno avuto la possibilità di incontrarsi ed innamorarsi grazie al Grande Fratello 15. Più volte Paola Di Benedetto ha attaccato l’ex fidanzato dicendo che è solo grazie alla loro storia se è riuscito a partecipare al reality ed è per questo che dovrebbe ringraziarla. A detta sua l’ex gieffino avrebbe strumentalizzato la rottura della loro storia per farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Dopo i vari attacchi dell’ex Madre Natura, Matteo ha voluto dire la sua.

In un’intervista rilasciata a Fanpage, Matteoha dichiarato: “È vero che devo ringraziare Paola per essere entrato al GF e la ringrazio. La ringrazio anche perché è grazie a lei che ho conosciuto Alessia. Detto questo, forse è a lei che adesso fa comodo parlare di me. L’ho sempre rispettata nonostante quello che ha fatto e, benché non la ami più, sa che potrebbe chiamarmi in qualsiasi momento se ne avesse bisogno. Per questo mi aspettavo maggiore sensibilità da parte sua”. 

Matteo Gentili ha sofferto dopo la rottura con Paola, adesso però la ringrazia

Matteo Gentili ha sofferto davvero molto dopo la rottura con Paola Di Benedetto. Il ragazzo pensa di non meritare molte affermazioni dette da Paola, capisce che è ferita ma non la giustifica. Il suo atteggiamento nei suoi confronti è stato scorretto, l’ex gieffino ha ribadito che la rottura definitiva tra i due è avvenuta poche settimane prima della sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Vederla subito tra le braccia di Francesco Monte non è stato semplice da accettare, anche se sospettava che i due avrebbero avuto un flirt sull’Isola.