Alessia Prete e Matteo Genitili

Alessia Prete: “Con Matteo è finita da mesi, io vivo di sentimenti positivi”

A distanza di mesi si torna a parlare della fine della storia d’amore tra Alessia Prete e Matteo Gentili, nata al Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. La complicità tra i due è stata subito palese nella casa più spiata d’Italia, sono presto diventati inseparabili. Dopo il reality hanno continuato a stare insieme, dimostrando la veridicità del loro amore.

Pochi mesi prima dell’estate Matteo Gentili e Alessia Prete, dopo un periodo di crisi, hanno deciso di lasciarsi. I due dopo la rottura si sono concessi del tempo per riflettere in merito ai loro sentimenti, per capire se le cose tra loro sarebbero potute in qualche modo migliorare. Dopo essersi confrontati ancora, hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore. Entrambi erano infatti giunti alla conclusione che vedono le cose più importanti della viva in maniera differente. Nonostante la rottura i due continuavano a provare forti sentimenti reciproci, proprio per questo in estate hanno provato a recuperare il loro rapporto, ma anche questa volta le cose non sono andate bene.

Matteo Gentili e Alessia Prete sono in buoni rapporti dopo la rottura

Matteo Gentili Alessia Prete ci hanno provato più volte a rimanere insieme, tra loro però le cose non funzionavano. L’ex gieffina dopo la rottura con l’ex fidanzato ha attraversato un momento delicato e difficile, ad oggi però sta bene ed è serena. Su Instagram un fan le ha chiesto se è felice sentimentalmente, questa è stata la sua risposta: “Certo sempre. Io vivo di sentimenti positivi”. Sono in molti a chiedersi se ad oggi la loro storia d’amore sia finita davvero, lei ci ha tenuto a ribadire che la relazione tra lei e Matteo è finita ormai da mesi, ha anche aggiunto che la loro è stata una decisione presa di comune accordo. L’ex gieffina ha poi svelato che i due sono rimasti in buoni rapporti, ha infatti concluso dicendo: “Come ho detto prima, vivo di sentimenti positivi. Infatti tra me e Matteo resta grande stima, rispetto e affetto.”