Alessia Prete e Matteo Gentili

Alessia Prete e Matteo Gentili litigano: “È presto per parlare d’amore”

È scoppiato il primo litigio tra Alessia Prete e Matteo Gentili al Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. I due sin dall’inizio del reality si sono avvicinati davvero molto. La maggior parte dei telespettatori pensava che la loro amicizia ben presto si sarebbe trasformata in qualcosa di più e infatti i due hanno iniziato a frequentarsi e sembrano essere molto affiatati.

Alessia Prete e Matteo Gentili sembrano essere molto uniti nella casa più spiata d’Italia, ma è ancora presto per parlare di amore, a chiarirlo è stato proprio l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto. Queste le sue parole: “Con tutto il rispetto, parlare dopo 20 giorni di amore mi sembra esagerato. Io non sono fatto così”. I due hanno litigato per la prima volta da quando si frequentano, Gentili non ha apprezzato che Alessia abbia preso le sue difese. Alla ragazza ha fatto sapere di non aver bisogno di difensori. Tutto è successo nel corso della quinta puntata, quando Simona Izzo ha criticato il consiglio che Matteo ha dato ad Alessia. Il ragazzo pensa che la Prete dovrebbe ricorrere alla chirurgia per aumentare la taglia del suo seno.

Alessia Prete delusa dalla reazione di Matteo Gentili nei suoi confronti

Alessia Prete è rimasta un po’ delusa dalla reazione di Matteo Gentili. La ragazza lo ha difeso con ironia perché ragiona già come coppia. Lei stessa durante un confessionale ha detto: “Io ho ragionato come coppia, non come singoli”. Poco dopo i due hanno chiarito, ma Alessia ha fatto un passo indietro, si è forse resa conto che Matteo non pensa ancora che i due siano una coppia, per questo non vuole correre troppo. La ragazza ha infatti precisato: “Non voglio passare per la ragazza che corre dietro al ragazzetto di turno. In vita mia non ho mai corso dietro a nessuno”.