Alessia Prete e Matteo Gentili

Alessia Prete e Matteo Gentili cantano sotto la pioggia al GF 15

Alessia Prete e Matteo Gentili sono sempre più vicini al Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. I due molto spesso si ritagliano un po’ di tempo per stare da soli e chiacchierare lontani dal resto del gruppo. Il feeling tra i due è sempre più evidente, in molti pensano che la loro amicizia ben presto si trasformerà in qualcosa di più.

Poche ore fa Alessia Prete e Matteo Gentili chiacchieravano in camera da letto, lei ha mostrato curiosità per i suoi tatuaggi, voleva conoscerne la storia. Poco dopo anche Simone si è unito alla loro conversazione, in quel momento il Grande Fratello ha messo un po’ di musica in sottofondo. Alessia non appena ha sentito un famoso brano di Vasco Rossi si è recata di corsa in giardino dicendo: “Fammi vedere se fuori piove”. Probabilmente il brano ha per lei un particolare significato. La ragazza ha iniziato a cantare felice sotto la pioggia, poco dopo si è tolta la felpa rimanendo in reggiseno. Gli altri concorrenti continuavano a guardarla stupiti da dentro la casa, ad un certo punto anche Matteo Gentili l’ha raggiunta.

Matteo Gentili raggiunge Alessia Prete in giardino, i due si abbracciano e cantano insieme sotto la pioggia

Alessia Prete non appena ha visto che Matteo Gentili si è avvicinato per cantare insieme a lei l’ha abbracciato e a continuato a cantare. I due hanno regalato ai telespettatori un momento di emozione e felicità. Data la scena romantica, in molti pensavano che tra i due sarebbe scattato il bacio, ma per questo sembra che dovremo aspettare ancora. La complicità tra i due cresce sempre di più, dopo Lucia e Filippo potrebbero essere proprio loro la prossima coppia del Grande Fratello 15.