Matteo Gentili su Alessia: “Dimentico questa sfortunata parentesi…”

Si torna a parlare della fine della storia d’amore tra Alessia Prete e Matteo Gentili, nata al Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. La complicità tra i due è stata subito palese nella casa più spiata d’Italia, con il passare delle settimane erano diventati inseparabili. Dopo il reality hanno continuato a stare insieme, dimostrando la veridicità del loro amore. Di recente qualcosa tra i due è cambiata, dopo un periodo di crisi hanno deciso di lasciarsi.

Matteo Gentili e Alessia Prete dopo la rottura si sono concessi del tempo per riflettere in merito ai loro sentimenti, per capire se le cose tra loro sarebbero potute in qualche modo migliorare. Dopo essersi confrontati ancora, hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore. I due dopo aver parlato sono giunti alla conclusione che vedono le cose più importanti della viva in maniera differente. Intervistato dal settimanale Di Più, l’ex gieffino ha ribadito che la sua storia d’amore con Alessia è finita, per lui è una ferita molto profonda. Il calciatore ha poi aggiunto: “Se io mi impegno con una persona non è mai per leggerezza. Io ci metto il cuore, ma non si poteva più andare avanti. Ora dimentico questa sfortunata parentesi della mia vita con il calcio. Sono tornato a giocare per dimenticare le mie delusioni”.

Ci sarà un ritorno di fiamma tra Matteo Gentili e Alessia Prete? Parla lui

Alessia Prete Matteo Gentili dopo il Grande Fratello hanno vissuto la loro relazione a distanza, questo con il tempo li ha spinti ad allontanarsi. Stando a quanto detto dal calciatore era Alessia a soffrire maggiormente a causa della distanza, lui la raggiungeva a Torino ogni volta che poteva ma lei continuava a rimproverargli il fatto di essere poco affettuoso al telefono. Dopo un periodo di lontananza potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra loro? Al momento sembra proprio di no, Gentili ha infatti concluso dicendo: “Non credo che ci sarà, non vorrei causare ulteriori sofferenze. Voglio guardare avanti. Io ora voglio pensare alla mia carriera”.