Matteo Gentili

Matteo Gentili: “Mia madre ha sofferto per Paola, era una figlia per lei”

Continua a gonfie vele la storia d’amore nata tra Alessia Prete e Matteo Gentili al Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Dopo la fine del reality i due si stanno godendo la loro relazione lontano dalle telecamere. I due in più occasioni hanno fatto sapere di voler fare dei progetti futuri insieme, è chiaro che hanno preso la cosa molto seriamente.

Matteo Gentili dopo la rottura con l’ex Madre Natura non credeva che avrebbe incontrato nel giro di così poco tempo una donna che lo avrebbe spinto a voltare davvero pagina. Con Alessia è stato subito amore, sin dall’inizio del reality ha capito che poteva essere lei la svolta della sua vita. Lui stesso ha fatto sapere di essere rinato grazie ai sentimenti che prova per Alessia. I due sono davvero molto innamorati, il reality ha dato loro la possibilità di iniziare una nuova vita, insieme. L’ex gieffino più volte ha precisato che la sua storia d’amore con Paola Di Benedetto appartiene ormai al passato, per lei ha sofferto molto ma adesso è finalmente felice. Matteo, però, non è l’unico ad essere stato male dopo la sua rottura con l’ex madre natura, anche sua madre ha sofferto molto.

La madre di Matteo Gentili è stata male dopo la sua rottura con Paola Di Benedetto

In un’intervista rilasciata al settimanale Di PiùMatteo Gentili ha fatto sapere che sua madre non ha preso bene la rottura con Paola Di Benedetto. In merito a ciò ha dichiarato: “Quando la mia storia con Paola Di Benedetto è finita mia madre ha sofferto moltissimo perché considerava Paola una figlia e perché ha visto quanto io sono stata male per lei. Perciò adesso, giustamente, ha paura di vedermi stare ancora così“. In merito alla sua nuova relazione con Alessia, la madre non si è sbilanciata molto: “Mi ha detto che Alessia è molto carina e che sembra proprio una brava ragazza.” Prima di giudicare Alessia, la madre di Matteo vuole conoscerla meglio.