Alessia Prete

Alessia Prete parla di Matteo: “Mi manca, c’ho creduto tanto ma…”

Alessia Prete continua ad attirare l’attenzione del gossip, l’ex gieffina dell’ultima edizione del Grande Fratello oggi 30 marzo è stata ospite di Giada Di Miceli a Non Succederà Più, programma radiofonico in onda ogni sabato su Radio Radio. Ancora una volta la Prete ha parlato della fine della sua storia d’amore con Matteo Gentili, nata durante il reality show condotto da Barbara D’Urso.

L’ex fidanzata di Matteo Gentili pensa che in una coppia bisogna avere la forza di superare ogni problema insieme, loro non ci sono riusciti. Quando hanno avuto i primi problemi il loro rapporto ha iniziato subito a rovinarsi. Alessia Prete ha ribadito che i due hanno due caratteri incompatibili, di fronte a un problema lei cerca di dialogare, a detta sua Matteo preferisce invece scappare e non risolverlo ed è per questo che non hanno trovato un punto di incontro. Per lei non è stato semplice separarsi dal calciatore, alla conduttrice ha detto: Mi manca, ci penso molto spesso, io ho vissuto questa fine come un fallimento, perché c’ho creduto tanto. È un ragazzo straordinario però forse accanto a lui ci vuole un altro tipo di donna e accanto a me un altro tipo di uomo.”

Matteo Gentili e Alessia Prete potrebbero concedere un’altra opportunità al loro amore? L’ex gieffina pensa che tutto può succedere, ma per andare d’accordo dovrebbero fare molti compromessi. La Prete ci ha tenuto a precisare che lei e Matteo si vogliono molto bene, sperava che le cose andassero in modo diverso. L’ex gieffina ha aggiunto: Penso comunque che sia una persona meravigliosa, però dopo due mesi così travagliati è difficile per me riprendere il rapporto.”

Alessia Prete parla dell’incontro con Matteo Gentili

Prima di mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore, Matteo Gentili Alessia Prete si sono rivisti. L’ex gieffina ha fatto sapere che il loro incontro è andato bene, entrambi avevano messo ogni rancore da parte. I due hanno parlato molto e hanno capito che non potevano continuare a farsi del male, per questo hanno preferito lasciarsi. La Prete ha concluso dicendo che tra loro c’è stata moltissima passione, ma in un rapporto ci vuole anche altro.