Alessia Prete e Matteo Gentili

Alessia Prete e Matteo: “Abbiamo messo un punto felice alla nostra storia”

Si torna a parlare della fine della storia d’amore tra Alessia Prete e Matteo Gentili, nata nell’ultima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. La complicità tra i due è stata subito palese nella casa più spiata d’Italia, con il passare delle settimane erano diventati inseparabili. Dopo il reality hanno continuato a stare insieme, dimostrando la veridicità del loro amore.

Di recente qualcosa tra i due è cambiata. Matteo e Alessia nelle ultime settimane hanno più volte parlato di una crisi tra loro, situazione che non sono riusciti a risolvere. I due non stanno più insieme, a confermare la rottura è stata Alessia Prete poche settimane fa a Pomeriggio Cinque. Matteo e Alessia dopo la rottura si sono concessi del tempo per riflettere in merito ai loro sentimenti, per capire se le cose tra loro sarebbero potute in qualche modo migliorare. Dopo essersi confrontati ancora, hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore. Poche ore fa l’ex gieffina ha comunicato la triste notizia ai suoi tantissimi fan su Instagram: “Dopo giorni di caos io e Matteo abbiamo avuto un confronto. Qualche giorno fa ci siamo affrontati senza filtri e siamo giunti alla conclusione che vediamo le cose più importanti della viva in maniera differente”.

Matteo Gentili e Alessia Prete si sono lasciati definitivamente

Alessia Prete ha fatto sapere ai fan che lei e Matteo Gentili hanno capito che non potevano continuare a farsi del male, proprio per questo hanno deciso di mettere un punto felice alla loro storia, in ricordo di tutti i momenti straordinari passati insieme. L’ex gieffina ci ha tenuto a ringraziare tutti i fan che li hanno sostenuti sin dall’inizio della loro relazione. L’ormai ex fidanzata del calciatore ha concluso dicendo: “Tanti bei ricordi li porteremo nel cuore grazie a ogni singolo giorno che ci avete dedicato. Vi abbracciamo forte, Alessia e Matteo.”