Matteo Gentili e Alessia Prete

Matteo Gentili rifiuta il trono a UeD: “Con Alessia ci siamo riavvicinati ma…”

Si torna a parlare di Alessia Prete e Matteo Gentili, coppia nata al Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. La complicità tra i due è stata subito palese nella casa più spiata d’Italia, con il passare delle settimane erano diventati inseparabili. Dopo il reality hanno continuato a stare insieme, dimostrando la veridicità del loro amore.

Pochi mesi fa qualcosa tra i due è cambiata, dopo un periodo di crisi hanno deciso di lasciarsi. Matteo Gentili e Alessia Prete dopo la rottura si sono concessi del tempo per riflettere in merito ai loro sentimenti, per capire se le cose tra loro sarebbero potute in qualche modo migliorare. Dopo essersi confrontati ancora, hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore. I due dopo aver parlato sono giunti alla conclusione che vedono le cose più importanti della viva in maniera differente. Eppure ad oggi potrebbero aver cambiato idea, nelle ultime settimane Matteo e Alessia sono stati più volte pizzicati insieme. C’è un ritorno di fiamma tra loro? Sembrerebbe proprio di si.

Alessia Prete e Matteo Gentili sono tornati insieme?

Matteo Gentili ha ammesso che lui e Alessia Prete si sono riavvicinati, ma a detta sua è presto per confermare di essere tornati insieme. Il calciatore in un’intervista concessa al settimanale Di Piu tv ha dichiarato: “Tra me e Alessia c’è stato un riavvicinamento, ma è ancora troppo presto per capire se tra noi le cose potranno ripartire o no. Non voglio sbilanciarmi, non voglio dire nulla che possa in qualche modo creare false aspettative”. La nota rivista ha poi svelato che Maria De Filippi ha proposto il trono all’ex gieffino per la prossima stagione del Trono Classico di Uomini e Donne, lui però ha rifiutato. Gentili ha detto di aver rinunciato al trono per dedicarsi al calcio, ma in molti sono convinti che l’abbia fatto per Alessia.