Matteo Gentili e Alessia Prete

Matteo Gentili svela: “Con Alessia Prete c’è intesa sotto le lenzuola”

Si torna a parlare della storia d’amore nata tra Alessia Prete e Matteo Gentili al Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. I due nella casa più spiata d’Italia hanno dimostrato di essere davvero uniti e complici, da quando è finito il reality continuano ad essere inseparabili.

Alessia Prete e Matteo Gentili hanno avuto la possibilità di incontrarsi ed innamorarsi grazie al Grande Fratello 15. L’ex gieffino dopo la rottura con l’ex Madre Natura non credeva che avrebbe incontrato nel giro di così poco tempo una donna che lo avrebbe spinto a voltare davvero pagina. Gentili al settimanale Vero si è lasciato sfuggire qualche dettaglio piccante sulla sua relazione con Alessia. Queste le sue parole: “Con Alessia l’intimità va molto bene e c’è molta intesa sotto le lenzuola”.

La Prete con ironia ha aggiunto: “Ho cominciato a mettere i calzettoni bianchi per spegnere l’attrazione di Matteo! La passione si vedeva anche solo dai nostri baci all’interno della Casa, per cui…vi lasciamo immaginare”. Entrambi sono davvero felici, sperano che la loro storia possa durare per sempre. Matteo ha fatto sapere di sentirsi davvero apprezzato dalla sua fidanzata. I due parlando dei loro sentimenti non si sono sbilanciati molto, non parlano chiaramente di amore ma di un sentimento molto forte.

Alessia Prete e Matteo Gentili più innamorati che mai dopo il GF 15

Prima di incontrare Matteo Gentili, Alessia Prete non aveva avuto molte esperienze sentimentali, ha deciso però di avvicinarsi a lui perché prova un sentimento importante. Prima di tornare alla vita normale, l’ex gieffina temeva che sarebbe stato difficile gestire tutto fuori dalla casa più spiata d’Italia, ma la storia tra i due procede a gonfie vele. Lei stessa ha concluso dicendo: “Facciamo tutto insieme e ci viene così naturale. La nostra storia si sta confermando alla grande. Anche i miei genitori sono pazzi di Matteo!”.