Alessia Prete e Matteo Gentili

Alessia Prete e Matteo, crisi: “Io sono innamorata, lui non lo so…”

Continua la crisi tra Alessia Prete e Matteo Gentili, i due si sono conosciuti e innamorati nell’ultima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. La complicità tra i due è stata subito palese nella casa più spiata d’Italia, con il passare delle settimane erano diventati inseparabili. Dopo il reality hanno continuato a stare insieme, dimostrando la veridicità del loro amore.

Di recente qualcosa tra i due è cambiata, Matteo e Alessia stanno infatti attraversando un periodo di crisi. A svelarlo sono stati proprio loro sui loro profili Instagram. Entrambi hanno detto che i problemi sono nati soprattutto a causa della distanza. Sin dall’inizio in molti hanno pensato che la colpa fosse di Alessia Prete, eppure lei ci ha tenuto a precisare di essere molto innamorata del calciatore. L’ex gieffina è stata ospite di Barbara D’Urso Pomeriggio Cinque, nella puntata andata in onda ieri 26 febbraio, dove ha parlato della crisi con Matteo. La Prete si è presa le sue responsabilità, sa di aver esagerato nei confronti del fidanzato, in più occasioni lo ha accusato di non avere abbastanza affetto per lei ed è per questo che lui ha cancellato le loro foto da Instagram.

Alessia Prete ama ancora Matteo Gentili, lui dopo i litigi era sparito

Alessia Prete e Matteo Gentili si sono rivisti da poco, lei si è recata da lui a Viareggio. L’ex gieffina alla conduttrice ha detto che hanno chiarito tante cose. A detta sua si vogliono veramente bene, un bene che va oltre. La Prete ha aggiunto che certe discussioni vanno però affrontate, lei è andata da Matteo perché lui dopo i litigi era sparito. Alessia ha aggiunto: Io sono innamorata. Lui non lo so, dice che spera che le cose si risolvono. Il problema vero è la distanza. Poco fa abbiamo avuto un’altra discussione, in cui lui mi ha scritto un messaggio, in cui mi ha detto: “Alessia penso che le cose non si possano sistemare”.

La fidanzata di Matteo Gentili spera che lui non le chiuda le porte in faccia, lei è andata da lui per chiarire, a parer suo adesso dovrebbe essere lui ad andarle incontro.  Riusciranno a superare la crisi? Non ci resta che attendere per scoprirlo.