Alessia Prete

Alessia Prete a Pomeriggio 5: “Matteo mi ha lasciata con un messaggio”

Si continua a parlare di Alessia Prete e Matteo Gentili, i due si sono conosciuti e innamorati nell’ultima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. La complicità tra i due è stata subito palese nella casa più spiata d’Italia, con il passare delle settimane erano diventati inseparabili. Dopo il reality hanno continuato a stare insieme, dimostrando la veridicità del loro amore.

Di recente qualcosa tra i due è cambiata, Matteo e Alessia nelle ultime settimane hanno più volte parlato di una crisi tra loro, situazione che non sono riusciti a risolvere. I due non stanno più insieme, a farlo sapere è stata Alessia Prete ieri a Pomeriggio Cinque. La ragazza è apparsa davvero delusa, sperava che le cose con Matteo si sarebbero sistemate ma così non è stato. Lei lo ama ancora molto, ha più volte provato a farlo ragionare ma sembra che lui non voglia concedere un’altra possibilità al loro amore.

La conduttrice in puntata ha fatto vedere un video messaggio di Matteo Gentili. Tra le tante cose dette il ragazzo di ci ha tenuto a precisare di aver amato davvero Alessia. Queste le sue parole: “Il mio è sempre stato un sentimento vero, sincero e leale. Purtroppo non basta solo un sentimento importante per far andare avanti il rapporto”. L’ex gieffino ha concluso dicendo: “Non penso ci siano i presupposti per continuare, te lo dico a malincuore perché per me è una grande sconfitta. Credevo tanto in me, in Ale, nel nostro rapporto e in quello che stavamo creando.”

Alessia Prete delusa da Matteo Gentili, i due non torneranno più insieme?

Dopo aver ascoltato le parole dell’ex fidanzato, Alessia Prete si è detta molto delusa. La ragazza non capisce perché Matteo abbia detto di amarla e di sentire la sua mancanza tramite interviste e altro, ma non lo diceva a lei personalmente. L’ex gieffina non pensa che lui non le voglia bene, ma forse fa fatica a distinguere l’affetto dall’amore. Barbara D’Urso le ha consigliato di non arrendersi, lei però è molto combattuta, ha già messo l’orgoglio da parte troppe volte. È finita definitivamente la storia d’amore tra Alessia Prete Matteo Gentili? Lo scopriremo.