Matteo Gentili e Alessia Prete

Alessia Prete rompe il silenzio: “La situazione tra me e Matteo è delicata”

Si continua a parlare della storia d’amore nata tra Alessia Prete e Matteo Gentili al Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. La complicità tra i due è stata subito palese nella casa più spiata d’Italia, con il passare delle settimane erano diventati inseparabili. Dopo il reality hanno continuato a stare insieme, dimostrando la veridicità del loro amore. Sui social sono sempre apparsi innamorati e felici, ma ad oggi stanno attraversando un momento di crisi sentimentale.

Matteo Gentili ha da poco rimosso tutti gli scatti insieme alla fidanzata sul suo profilo Instagram, lo ha fatto dopo che i due avevano discusso. In molti hanno ipotizzato tradimenti e comportamenti simili da parte di uno dei due, ma il calciatore pochi giorni fa ha detto che tra loro non è successo nulla di tutto ciò. L’ex gieffino pensa che chi non conosce realmente i fatti dovrebbe rimanere in silenzio. Le cose tra loro al momento non vanno bene, ma ad oggi non hanno ancora messo un punto definitivo alla loro storia d’amore.

Alessia Prete è andata a Viareggio da Matteo per parlare della loro relazione

Dopo le parole di Matteo Gentili, anche Alessia Prete ci ha tenuto a dire la sua. Ieri sul suo profilo Instagram ai suoi tantissimi fan ha detto: “Rompo il silenzio per le persone che ci hanno sempre seguiti, che continuamente ci dimostrano affetto e per sedare cattiverie gratuite. Non sempre alla base delle discussioni vi è mancanza di rispetto, come molti hanno ritenuto, ma semplicemente incomprensioni che a distanza sono diventate abissi”. L’ex gieffina ha fatto poi sapere di essersi recata a Viareggio da Matteo per parlare della loro situazione. I due all’inizio non hanno voluto rilasciare dichiarazioni perché ci tenevano ad incontrarsi prima di persona. La Prete ha concluso dicendo: “La situazione è veramente delicata e vi chiediamo del tempo. In qualsiasi caso appena avremo le idee chiare sarete informati su tutto!”.