Matteo Gentili, Monte e Paola

Matteo Gentili sapeva la verità su Paola e Monte? Parla l’ex Madre Natura

Matteo Gentili ha svelato al Grande Fratello 15 di sapere già che Paola Di Benedetto Francesco Monte si sarebbero lasciati, a rivelarglielo sarebbe stata proprio Paola Di Benedetto. Il loro sarebbe stato un accordo per attirare visibilità. A detta del gieffino la relazione tra l’ex Madre Natura e Monte era già finita quando Paola è entrata nella casa più spiata d’Italia per un confronto.

Striscia la notizia ieri 10 maggio ha mandato in onda un servizio dove si sente Matteo Gentili che rivela la verità ad Alessia Prete. Queste le sue parole: “Ma tutto quello che hanno fatto loro…A me hanno chiesto di vederla lei, prima di venire qua perché dovevano fare uno scoop sul giornale. Tutto quello che lei ha fatto con Francesco, una settimana prima…mi ha detto che a breve si sarebbero lasciati, prima di venire qua.” In molti sospettavano da tempo che la relazione tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte non fosse reale, dunque le parole di Matteo confermerebbero che i due erano interessati solo a fare notizia.

Paola Di Benedetto smentisce le rivelazioni di Matteo Gentili

Paola Di Benedetto è andata su tutte le furie dopo aver visto il servizio mostrato da Striscia la notizia. L’ex Madre Natura piuttosto infastidita ha postato un messaggio sul suo profilo Instagram per smentire quanto detto da Matteo Gentile nella casa più spiata d’Italia. Nel messaggio si legge: “Questa sera ho visto un servizio. Sono una ragazza di 23 anni, ho avuto una storia che ho chiuso in modo netto con il mio ex.” 

Paola ha fatto sapere di non aver incontrato il suo ex fidanzato prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello 15. Ha precisato che anche Matteo nella casa inizialmente aveva detto che i due dopo l’Isola non si erano né visti né sentiti. L’unica volta che i due hanno parlato è stata durante il confronto avvenuto nella casa davanti alle telecamere. Si tratta quindi di una manovra di Matteo Gentili per fare audience? Non ci resta che attendere per saperne di più.