Matteo Gentili e Paola di Benedetto

Paola Di Benedetto e Monte vicini: parla l’ex fidanzato di lei

Il flirt tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte all‘Isola dei Famosi continua ad attirare l’attenzione del gossip. Il reality show è condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. L’ex Madre Natura sembra aver deluso molto l’ex fidanzato con il suo avvicinamento a Monte. Prima di sbarcare in Honduras i due si erano rivisti e Paola aveva mostrato il desiderio di costruire un futuro con lui.

Paola Di Benedetto e il calciatore del Real Forte Querceta, Matteo Gentili, sono stati insieme quattro anni prima di entrare in crisi lo scorso novembre. Queste le parole del ragazzo in merito al flirt di Paola con Monte al settimanale DiPiù: “Paola non ti riconosco più. Non sei la stessa ragazza che poco prima di partire diceva che io ero l’uomo della sua vita, quello con cui avrebbe voluto sposarsi e avere dei figli. Francesco Monte è bellissimo e capisco che possa colpire. Ma come hai potuto buttarti subito tra le sue braccia? Non hai pensato alle conseguenze?”. L’ex fidanzato di Paola ha fatto sapere che era stata proprio lei a dirgli che si sarebbero rivisti dopo il reality per capire cosa fare della loro relazione. Il calciatore era pronto ad aspettarla ma non ha apprezzato che lei abbia sacrificato il loro amore per un ragazzo che conosce appena.

Paola Di Benedetto fidanzata prima di sbarcare in Honduras? Le parole dell’ex fidanzato fanno chiarezza

L’ex fidanzato di Paola ha fatto sapere che tra loro è finita in modo definitivo dopo quello che ha visto tra lei e Monte. Si è sentito deluso, umiliato e mancato di rispetto. In un secondo momento, ha puntualizzato che Paola è partita da single ed è quindi libera di fare ciò che vuole. Le sue parole prima della partenza avevano acceso una speranza in lui ed è solo per questo che c’è rimasto davvero molto male.