Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto non tornerà con Monte, attacca lui e Matteo Gentili

Si continua a parlare della fine della storia d’amore nata tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte all’Isola dei Famosi. I due dopo il reality sembravano più innamorati che mai, ma con il passare del tempo l’ex tronista di Uomini e Donne si è reso conto di non amarla. L’ex Madre Natura ha sofferto molto dopo la rottura, ma ad oggi non tornerebbe con Monte.

Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, Paola di Benedetto ha detto chiaramente che quando dice basta difficilmente torna sui suoi passi, ad ogni modo pensa che nella vita non si dovrebbe mai dire mai. L’ex naufraga ha fatto sapere di volere al suo fianco un uomo che non abbia alcun dubbio, deve volerla con tutto se stesso, altrimenti preferisce stare da sola. Dopo la storia con Francesco Monte Paola è single: “Al momento il mio cuore è chiuso e ho anche buttato via la chiave. Non so quando sarò pronta a riaprirlo”.

Paola Di Benedetto contro Matteo Gentili

Paola Di Benedetto è tornata ad attaccare ancora una volta l’ex fidanzato Matteo Gentili. Più volte l’ex naufraga ha detto che Matteo è riuscito a partecipare al Grande Fratello 15 solo grazie alla loro storia. La Di Benedetto ha ribadito: “Ha parlato di noi in tv per due mesi. Credo che Matteo ci abbia giocato alla fine sul nostro rapporto. Guarda dove è finito grazie alla nostra storia: dritto nella casa del Grande Fratello“. In molti si chiedono se l’ex Madre Natura tornerà a ricoprire questo ruolo nella prossima edizione di Ciao Darwin. Paola ha detto di non saperlo, fisicamente pensa di non essere più quella di due anni fa. La ragazza ha poi svelato che ogni tanto le pesa il fatto che venga sempre ricordata come la Madre Natura di Ciao Darwin, nel corso della sua carriera ha infatti fatto altro, come ad esempio Colorado e l’Isola dei Famosi.