Paola Di Benedetto e Marco Ferri

Paola Di Benedetto vicina a Marco Ferri: le parole dell’ex fidanzato

Tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte stava nascendo qualcosa prima che l’ex tronista di Uomini e Donne abbandonasse l’Isola dei Famosi. Fino a pochi giorni fa l’ex Madre Natura aveva rivelato di pensare molto spesso a Monte, ma negli ultimi giorni sembra essersi avvicinata molto a Marco Ferri. ll flirt tra Paola e Francesco è già giunto al capolinea? In molti pensano di si, tra questi anche l’ex fidanzato della naufraga, Matteo Gentili.

Matteo Gentili è stato ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, nella puntata andata in onda ieri 19 febbraio, dove ha parlato dell’avvicinamento dell’ex fidanzata a Marco Ferri. Il ragazzo non sa se tra i due nascerà davvero qualcosa, però pensa che il flirt con Francesco Monte sia destinato a finire. Stando alle parole di Matteo, l’ex madre Natura avrebbe salutato in modo troppo freddo l’ex tronista di Uomini e Donne, proprio questo gli fa credere che non durerà tra loro. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, invece, sembra essere intenzionato ad aspettarla fino alla fine del reality. Queste le parole di Matteo: “Pensavo fosse più presa. L’ho vista piuttosto fredda nell’ultimo saluto”. Il ragazzo ha poi aggiunto: “Forse laggiù si è troppo lontani dalla realtà…”.

Matteo Gentili pensa ancora a Paola Di Benedetto?

Sembra proprio che Matteo Gentili non sia più interessato a Paola Di Benedetto dopo il suo comportamento sull’Isola, lui stesso lo ha confermato dicendo: “Io in Honduras? Non mi interessa farle una sorpresa. Non devo fare più nulla per lei”. Subito dopo però ha lasciato intendere che una speranza ancora c’è, ha infatti concluso dicendo: “Se vuole, al suo ritorno sarà lei a cercarmi…”. E’ chiaro che il ragazzo sia ancora molto ferito, ma se Paola provasse a riconquistarlo probabilmente ci riuscirebbe. I due sono stati insieme per quattro anni, prima di sbarcare in Honduras sembrava esserci stato un ritorno di fiamma.