Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto a Rivelo: “Con Francesco Monte è finita perché…”

Si torna a parlare ancora una volta di Paola Di Benedetto, ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018, personaggio divenuto noto per aver interpretato il ruolo di madre natura a Ciao Darwin. Durante il reality Paola si era avvicinata molto a Francesco Monte, i due hanno avuto subito dopo una relazione. Inizialmente le cose tra i due sembravano andare a gonfie vele, ma è durata davvero poco, Monte si è reso conto di non essere innamorato di lei.

Ospite di Lorella Boccia a Rivelo, programma in onda su Real Time, Paola Di Benedetto ha spiegato perché la storia tra lei e Francesco Monte non ha funzionato. Alla conduttrice ha detto: “Non ho avuto tempo per conoscere Monte perché il contorno è venuto prima. Noi, da soli, siamo stati due giorni.” Per poi aggiungere: “Io ci ho provato anche quando l’istinto mi diceva che non era più il caso. Lui era molto sincero. Ha subito un forte trauma causato dalla storia con Cecilia Rodriguez. Dopo la fine della loro storia d’amore, l’ex naufraga ha sofferto molto, ad oggi però si è detta molto felice. Paola è fidanzata con Federico Rossi, i due sembrano essere sempre più innamorati. L’ex Madre Natura ha fatto sapere che i due fanno sempre grandi discorsi, ha definito il fidanzato una persona buona.

Paola Di Benedetto torna a parlare di Matteo Gentili, è felice che sia andato avanti…

Paola Di Benedetto ripensando al passato è tornata a parlare anche di Matteo Gentili. La loro storia d’amore durata 4 anni è stata molto intensa. I due avevano fatto molti progetti insieme, lei stessa ha fatto sapere che era innamorata persa di Matteo, voleva sposarlo e fare dei figli con lui. Con il passare del tempo si è però resa conto di non provare più gli stessi sentimenti per lui, per questo ha deciso di chiudere definitivamente la loro relazione. In merito a ciò ha affermato: “Non ci si può fare una colpa se non si ama più una persona.” Ad ogni modo, Paola ci ha tenuto a precisare di essere felice che l’ex fidanzato abbia voltato pagina e sia felice con Alessia Prete.