Alessia Prete e Matteo Gentili

Alessia Prete e Matteo Gentili andranno a convivere?”Di sicuro non subito”

Si continua a parlare della storia d’amore nata tra Alessia Prete e Matteo Gentili al Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. I due sembrano essere sempre più complici nella casa più spiata d’Italia, pensano già al loro futuro insieme dopo la fine del reality. Di certo è ancora presto per pensare alla convivenza, a chiarirlo sono stati proprio i diretti interessati.

Matteo Gentili e Alessia Prete hanno parlato della loro relazione con la nuova inquilina della casa del Grande Fratello 15Fabiana Britto. La bellissima modella pensa che i due dovrebbero andare a convivere dopo il reality, per mettere subito alla prova i loro sentimenti. Alessia, però, non sembra essere d’accordo con lei. Queste le sue parole: “Di sicuro non subito. Dobbiamo riprendere in mano le nostre vite. Ognuno ha degli impegni da portare avanti e soprattutto viviamo in due città diverse. Non sarà facile”. Intanto, l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto ha già conosciuto la suocera durante la diretta di ieri. Il ragazzo all’inizio ha mostrato un po’ di imbarazzo, ma subito dopo si è detto felice di aver conosciuto la madre di Alessia.

Alessia Prete delusa dall’incontro con la madre al Grande Fratello 15

Alessia Prete ha avuto una reazione diversa da quella di Matteo dopo aver incontrato la madre nella casa più spiata d’Italia. La ragazza si è sentita giudicata e rimproverata dalla madre, sperava invece di ricevere un po’ di sostegno da parte sua. Alessia dopo aver parlato con la madre si è sfogata dicendo: “Mia madre non sa niente di sua figlia. Se a 22 anni ho dato due baci, qual è il problema? Cosa c’è di male, ho fatto di male a qualcuno? Per due sigarette che fumo… lo sapevano già prima. Anziché sentirmi dire: “Viviti questa esperienza…”, mi sono sentita nuovamente rimproverata.” La fidanzata di Matteo Gentili pensa che la madre si stia facendo condizionare dall’esterno, non vede l’ora di chiarire la situazione non appena tornerà a casa.