Valeria Marini

Valeria Marini in vacanza con il nuovo fidanzato? Lo scoop

Si torna a parlare ancora una volta di Valeria Marini, la nota ed amata showgirl potrebbe aver ritrovato l’amore dopo la fine della sua storia d’amore con Patrick Baldassari. I due hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island Vip, volevano dare una svolta al loro rapporto, la loro relazione non è però sopravvissuta al reality delle tentazioni condotto da Simona Ventura su Canale 5.

Da tempo non si fa che parlare della possibilità che la showgirl si sia fidanzata con un ragazzo più giovane di lei. Il presunto nuovo fidanzato della Marini si chiama Gianluigi, ha vent’anni in meno di lei e fa il dj. Valeria Marini continua a dire di essere single, ma il settimanale Oggi ha lanciato un nuovo scoop. Stando alla nota rivista la showgirl di recente ha viaggiato molto insieme al nuovo fidanzato. Questo è ciò che si legge: “Valeriona però negli ultimi tempi viaggia con frequenza negli Emirati Arabi, trascorrendo lunghi periodi a Dubai. Si mormora che durante queste trasferte la star del Bagaglino non sia mai sola.

In molti speravano di rivedere Patrick Baldassari e Valeria Marini di nuovo insieme, ma la loro rottura ad oggi sembra essere definitiva. Lui si è lasciato la loro relazione alle palle, da tempo è tornato insieme alla sua ex fidanzata. Di recente l’imprenditore ci ha tenuto a precisare che l’amore tra lui e Marina è finito, ma continuano a volersi molto bene, sono infatti rimasti in ottimi rapporti. Dopo la loro rottura anche Valeria Marini ha voltato pagina? Non ci resta che attendere la conferma della showgirl per rendere la notizia ufficiale.