Valeria Marini

Valeria Marini soffriva di depressione: “Sono stanca di fare la guest star”

Al centro del gossip nelle ultime ore la bellissima ed amata Valeria Marini. La famosa showgirl ha rivelato alcuni dettagli importanti della sua vita privata in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. A quanto pare la showgirl si aspettava dei risultati ben diversi in merito alla sua vita professionale, proprio per questo motivo ha dovuto affrontare un momento di depressione alquanto delicato.

Queste le parole di Valeria Marini: “Sono riuscita a superare un anno veramente difficile in cui mi aspettavo tante soddisfazioni che invece non sono arrivate”. La sua partecipazione alle prima edizione del Grande Fratello Vip le hanno permesso di mettersi a nudo in tv, rivelando a tutti la sua vera personalità. Con il passare del tempo, però, la gente ha cominciato a metterla da parte e le sue aspettative sono crollate. La showgirl vuole dedicarsi a se stessa e al suo futuro, ha dichiarato di volere un figlio. Un desiderio che ad oggi non è riuscita ancora a realizzare poiché non riesce a trovare l’uomo della sua vita. Lei stessa ha dichiarato: “Conosco l’amore della famiglia. Conosco l’amicizia e la sua profondità. Ma l’amore… L’amore vero, quello con una persona con cui sentirsi complice e alleata no, non credo di averlo mai provato. Ma lo aspetto”.

Valeria Marini parla del suo passato, in futuro crede di meritare di più

Per quanto riguarda il lavoro, Valeria Marini pensa che la sua popolarità l’abbia parecchio ostacolata in ambito professionale. La showgirl spera che un noto regista come Ferzan Ozpetek o come Pedro Almodovar le possa offrire l’opportunità di mettere da parte il suo personaggio, mettendo in risalto le sue capacità. Ha poi concluso affermando: “Voglio l’opportunità di svelare un’altra parte di me. Sono stanca di fare la guest star in tv. Meriterei di più”.