Sara Daniele e il padre Pino

Sara Daniele si svela: “Dopo la morte di papà Pino ho iniziato a bere”

Al centro del gossip nelle ultime ore Sara Daniele, la figlia del famoso cantante Pino Daniele scomparso tre anni fa. La ragazza ha attraversato un momento davvero difficile dopo la morte del padre, lei stessa ha deciso di svelare importanti dettagli in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. Sara è nata dal matrimonio del cantante con la modella Fabiola Sciarrabbasi.

Sara Daniele ha fatto sapere di essere fuggita a Londra dopo il grave lutto, il suo dolore era troppo grande e non riusciva ad affrontarlo in Italia. La ragazza ha attraversato un momento davvero difficile, che le ha causato anche la dipendenza dall’alcool. Queste le sue parole: “Dopo la morte di mio padre, nei mesi successivi, quando il rumore intorno a noi si era spento e l’attenzione scemata, quando la gente pensava che ormai il brutto fosse passato, è successo che io mi sono persa. Ma per davvero. Passavo la mia giornata in tuta e alle 11 del mattino avevo già il bicchiere di vino in mano. Odiavo tutto e tutti. Per prima me stessa.”

Sara Daniele sente la mancanza del padre ma ha voltato pagina

La figlia di Pino Daniele trascorreva le giornate arrabbiata con tutti, ma soprattutto con se stessa. Alla fine si è resa conto che doveva essere proprio lei a cambiare la sua vita, ha infatti deciso di tornare a studiare all’Università inglese. La figlia di Pino Daniele si rende conto di essere scappata e di non aver elaborato il lutto come ha fatto il resto della famiglia. A Londra si sente libera, nessuno conosce la sua identità, ma soprattutto nessuno le chiede di suo padre. Oggi Sara sta meglio, a luglio conseguirà la laurea e ha trovato l’amore. Di certo continua a sentire la mancanza del padre, lei stessa ha affermato: “Ho fatto tante cose in questi tre anni, tante scelte, tante sfide, è normale che io mi chieda cosa mio padre ne avrebbe pensato. Sarebbe fiero di me oggi? Ho la fortuna di sentire ancora la sua voce, ma non è l’artista che mi manca, ma il padre”.