Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona di nuovo insieme? il gossip

Da giorni non si fa che parlare della rottura della storia d’amore tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona e della possibilità che i due si siano lasciati a causa dell’incontro con Belen Rodriguez. Pochi giorni fa, il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha fatto sapere che i due hanno iniziato a litigare dopo la scarcerazione di Corona. A quanto pare l’ex re dei paparazzi si è concentrato più sulla sua rinascita sociale e professionale che sulla relazione con Sivlia Provvedi.

Ad ogni modo, quella tra Fabrizio Corona Silvia Provvedi sembra essere stata una crisi passeggera, sono stati paparazzati insieme a Milano a pranzo dal settimanale Oggi. I due sono arrivati insieme al ristorante a bordo del Suv di lei. Poche ore dopo sono usciti dal ristorante, lei è apparsa molto serena e felice insieme a Corona. Subito dopo, la Provvedi è andata via in macchina mentre lui si è allontanato a piedi. La Provvedi ha postato anche alcune Instagram Stories insieme al fidanzato, tra i due sembra essere tornato davvero il sereno.

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona hanno fatto pace?

Di recente abbiamo scoperto che Fabrizio Corona ha fatto la proposta alla sua fidanzata, ma diversamente da ciò che tutti si aspettavano i due non convoleranno a nozze per il momento. Dopo il suo rifiuto, Silvia Provvedi aveva fatto sapere che preferiva aspettare ancora un po’ prima di compiere un passo così importante. In molti si chiedono se i due ripenseranno alle nozze ora che la crisi sembra essere superata.