Silvia Provvedi e Fabrizio Corona

Silvia Provvedi svela: “Corona non sta bene, ha pensato di morire”

Al centro del gossip nelle ultime ore Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi. Corona è stato rilasciato lo scorso 21 febbraio, ma ad oggi non sembra essersi ripreso completamente. A farlo sapere è stata la fidanzata Silvia Provvedi, la quale gli è sempre rimasta accanto in questi difficili e tormentati anni. La ragazza ha svelato che il fidanzato soffre ancora di gravi attacchi di panico.

Silvia Provvedi in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù ha raccontato l’ultimo attacco di panico di Fabrizio Corona. Queste le sue parole: “Fabrizio non sta bene. L’altro giorno ha pensato di morire e anche io mi sono spaventata moltissimo. Eravamo a casa. Mi giro verso di lui e lo vedo completamente sbiancato. Cerco di prendergli la mano per tranquillizzarlo ma non riesco da quanto trema.” La fidanzata dell’ex re dei paparazzi ha poi aggiunto: “Lui mi guarda con gli occhi spalancati per cercare aiuto da me e mi dice “Silvia, questa volta muoio”. Aveva già avuto attacchi del genere in passato.” Corona sta cercando di riprendere in mano la sua vita, ma per voltare davvero pagina deve aspettare la prossima udienza prevista per il prossimo 27 marzo.

Fabrizio Corona sta cercando di voltare pagina, con Silvia Provvedi è felice

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si stanno finalmente godendo la loro storia bellissima d’amore da quando lui è uscito dal carcere. Tra i due c’è una notevole differenza d’età, lui 43 lei 25, ma per loro non è mai stato un problema. La loro relazione procede infatti a gonfie vele, più volte lui ha parlato di matrimonio ma la proposta non è stata fatta ancora in modo ufficiale. La Provvedi di recente ha fatto sapere che i due si sposeranno, ma prima vogliono godersi questo momento dal momento che hanno sofferto davvero troppo negli ultimi anni.