Fabrizio Corona

Fabrizio Corona svela: “Mi piacerebbe diventare di nuovo padre”

Si torna a parlare ancora una volta di Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi negli ultimi anni ha dovuto affrontare momenti davvero difficili, soprattutto il periodo trascorso in carcere. Di certo non è stato semplice per lui andare avanti e affrontare determinate situazione, ma il pensiero e l’affetto per suo figlio Carlos l’hanno spinto a lottare sempre.

Carlos è il figlio che Fabrizio Corona ha avuto insieme a Nina Moric nel 2002. Corona e il figlio sono stati paparazzati dal settimanale Nuovo mentre si recavano al supermercato, insieme a loro c’erano ancora Silvia Giulia Provvedi. Il rapporto che lega padre e figlio sembra essere davvero forte, in più occasioni l’ex re dei paparazzi ha fatto sapere quanto sia importante per lui. Dopo un periodo di crisi, Fabrizio e Silvia sembrano essere di nuovo felici. Di recente è stata proprio la cantante a dire che la loro è una storia turbolenta, ma non riescono a stare l’uno senza l’altra.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi metteranno su famiglia?

Fabrizio Corona ha rivelato un’importante novità della sua vita privata. A quanto pare, l’ex re dei paparazzi sarebbe davvero felice di diventare di nuovo padre. Lui stesso ha dichiarato: “Ho avuto una vita piena e intensa, ma devo vivere per mio figlio e, perché no, magari ne faccio anche un altro. Mi piacerebbe diventare papà”. La storia d’amore con Silvia Provvedi ad oggi sembra procedere a gonfie vele, i due prima della crisi parlavano di matrimonio. Adesso che si sono riconciliati i due convoleranno a nozze e metteranno su famiglia? Questo non ci è dato ancora saperlo. Non ci resta che attendere nuovi dettagli in merito alla loro storia d’amore per scoprire quali siano i loro progetti futuri.