Mattino 5, Silvia Provvedi

Silvia Provvedi vuole un figlio da Corona? Ecco cosa ha detto

Silvia Provvedi è stata ospite di Federica Panicucci Mattino Cinque, nella puntata andata in onda oggi 9 marzo. La fidanzata di Fabrizio Corona si è lasciata sfuggire delle rivelazioni molto importanti sul loro rapporto. L’ex re dei paparazzi da poco è uscito dal carcere e dopo aver sofferto molto possono finalmente godersi la loro bellissima storia d’amore.

A quanto pare più volte Fabrizio Corona ha chiesto a Silvia Provvedi di diventare sua moglie, ma la proposta non è stata fatta ancora in modo ufficiale. Lei stessa ha dichiarato: “Il matrimonio? Non c’è stata una vera e propria proposta, ma ci sarà. Fabrizio me l’ha chiesto più volte, durante le lettere che mi scriveva dal carcere. Ora, però, abbiamo deciso di goderci questo momento, abbiamo sofferto troppo negli ultimi tempi”. La donna ha parlato anche della possibilità di avere un figlio con Fabrizio Corona, a quanto pare però questo è un progetto che riservano per il futuro, ad oggi non ci stanno ancora pensando. In merito a ciò ha dichiarato: Un bambino, è un bambino. Se mi dimostra tanto si.”

Silvia Provvedi lancia una frecciatina a Nina Moric, ex compagna di Fabrizio Corona

Silvia Provvedi ha fatto un riferimento anche all’ex compagna di Fabrizio CoronaNina Moric. Dopo la scarcerazione dell’ex paparazzo, la Moric gli ha dedicato un post dicendo che ha avuto un trattamento di favore. A parer suo molti detenuti non vengono trattati allo stesso modo. La fidanzata di Corona riferendosi alla donna ha dichiarato: “Ho provato a sprecare buone parole… ad oggi onestamente chiudo il capitolo, non ne voglio parlare.” Per poi concludere: “Pensa di sapere tutto… Ricordiamo che i figli non chiedono di essere messi al mondo, ma meritano la serenità.”