Mattino 5, lite tra Fabrizio Corona e Alessandro Cecchi Paone

Duro scontro tra Fabrizio Corona e Alessandro Cecchi Paone a Mattino 5

Scoppia la lite tra Fabrizio Corona e Alessandro Cecchi Paone a Mattino Cinque, nella puntata andata in onda oggi 3 dicembre 2018. Il giornalista è in studio come opinionista, Corona invece era in collegamento da Milano. È risaputo che tra i due non corra buon sangue, non perdono infatti occasione per scontrarsi ed insultarsi.

Federica Panicucci li ha fatti confrontare in puntata, di certo non pensava di trovarsi in mezzo ad una tale lite tra i due. Al Grande Fratello Vip Alessandro Cecchi Paone si è scagliato duramente contro Silvia Provvedi, dicendole di non essere un buon esempio a causa della sua storia d’amore con l’ex re dei paparazzi. Attacco che non è stato affatto apprezzato da Fabrizio Corona. Di recente l’ex fotografo è stato ospite di Piero Chiambretti a La Repubblica delle Donne, dove ha attaccato molto duramente il giornalista per difendere la Provvedi, a detta sua lei non c’entrava niente. Cecchi Paone non ha mai sostenuto Corona, oggi a Mattino 5 ha ribadito: “Ci sono tanti modi per essere un personaggio pubblico, il modo in cui lo rappresenta Corona è sbagliato. Sbaglia chi lo prende come punto di riferimento”. L’ex fotografo ha subito replicato alle sue parole facendo al giornalista molte domande, lui però ha preferito non rispondere.

Fabrizio Corona dà della signorina a Cecchi Paone a Mattino 5

Alessandro Cecchi Paone ha fatto sapere di aver sempre criticato il personaggio di Fabrizio Corona, ma mai la sua persona, pensa invece che lui stia facendo il contrario. Il giornalista ha chiesto a Federica Panicucci di schierarsi da una parte o dall’altra, lei si è però rifiutata infastidita. La conduttrice ha precisato che il suo ruolo è quello di conduttrice e non di opinionista. Nel corso della puntata Corona ha affermato: “La signorina Cecchi Paone si sta innervosendo”, subito dopo ha perso la pazienza e ha chiuso il collegamento. La Panicucci mortificata ha chiesto scusa al giornalista per il termine ‘signorina’ usato da Fabrizio.