Fabrizio Corona e Asia Argento

Fabrizio Corona in crisi con Asia Argento? “Tra noi è complicato”

Si torna a parlare ancora una volta della storia d’amore nata tra Fabrizio Corona Asia Argento. I due hanno sorpreso tutto con la loro improvvisa relazione, all’inizio sembrava procedere tutto a gonfie vele, ma potrebbe non essere più così. Da giorni non si fa che parlare di una presunta crisi tra loro, i fan più attenti hanno subito notato che i due non si seguono più su Instagram, inoltre non si sono più mostrati insieme.

Di certo è un momento molto difficile per Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi sta affrontando una nuova causa, rischia di tornare in carcere. Il motivo? Secondo la Procura avrebbe violato più volte le regole per l’affidamento terapeutico. Lo hanno accusato di aver mostrato anche un comportamento troppo aggressivo in televisione, menzionando tra le varie risse televisive quella avvenuta al Grande Fratello Vip tra lui e Ilary Blasi. Ad ogni modo, Corona non ha nessuna intenzione di parlare della causa, ai microfoni di Mattino Cinque si è però lasciato sfuggire qualche piccola indiscrezione sul suo rapporto con Asia Argento.

Aria di crisi tra Fabrizio Corona e Asia Argento? Parla lui

Fabrizio Corona non ha né smentito né confermato la sua crisi sentimentale con Asia Argento, al giornalista di Mattino Cinque ha svelato che la loro relazione è senza dubbio complicata. Entrambi negli ultimi mesi hanno affrontato momenti difficili. L’ex paparazzo potrebbe finire di scontare la sua pena in carcere, solo tra qualche giorno scopriremo la decisione dei giudici. L’attrice lo sta sostenendo in questo momento così delicato? Questo al momento non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.