Asia Argento e Fabrizio Corona

Asia Argento e Fabrizio Corona escono allo scoperto: parla lei

Le voci sulla presunta relazione tra Fabrizio Corona Asia Argento erano vere, a confermare il gossip è stata proprio lei in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Nel numero che andrà in edicola domani 7 novembre, si vedono i due che si scambiano un bacio molto passionale.

L’attrice ha fatto sapere che i due si sono conosciuti per lavoro, tra una chiacchiera e l’altra si sono lasciati travolgere sentimentalmente. Asia Argento pensa che il dolore li accomuna. Entrambi vengono da un momento di grande ingiustizia e sofferenza. Gli ultimi mesi sono stati molto difficili per l’attrice, lei stessa ha dichiarato: “Ho vissuto come un’eremita nel dolore e se oggi ho trovato l’affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi in pace”. Si sa che l’ex re dei paparazzi abbia un carattere molto particolare, Asia ha messo in conto la possibilità che possa tradire la sua fiducia, ad ogni modo pensa che se lo dovesse fare sarebbe lui a perderci.

Asia Argento felice con Fabrizio Corona, ecco cosa pensa di lui

Asia Argento pensa che Fabrizio Corona sia un ragazzo molto intelligente, potrebbe creare qualcosa di molto grande se usasse la sua dote per fare del bene. Ad ogni modo, l’attrice è consapevole del fatto che l’ex paparazzo tra il bene e il male si lascia sempre tentare dalla scelta sbagliata. Asia ha poi aggiunto: “Ci dipingono come dannati ma in realtà siamo due anime buone. La nostra è solo rabbia”. A quanto pare nemmeno la madre è felice della sua relazione con Corona. In merito a ciò ha dichiarato: “Anche mia madre mi ha detto: Non fidarti di lui. Però che cosa devo fare?”. La storia d’amore tra i due durerà? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni in merito al loro rapporto per scoprire che piega prenderà la loro relazione.