Ezio Greggio e Romina Pierdomenico

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico complici: i due non si nascondono più

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico non si nascondono più, i due sono stati paparazzati insieme durante la loro vacanza a Monte Carlo. Dagli scatti appaiono complici e felici, i due si erano conosciuti lo scorso anno ma entrambi erano impegnati sentimentalmente. Dopo la fine delle rispettive relazioni, i due hanno iniziato a frequentarsi, ad oggi sembrano essere pronti per una relazione seria.

Romina Pierdomenico ed Ezio Greggio sembrano più innamorati che mai, a pizzicarli insieme è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. I due si sono concessi una piccola fuga d’amore a Monte Carlo, ma stando al settimanale presto andranno insieme a Formentera. Il conduttore e la sua nuova fidanzata non sembrano essere intenzionati a dividersi per le vacanze estive, si stanno infatti ritagliando del tempo da trascorrere insieme.

Ezio Greggio felice con Romina Pierdomenico, il conduttore dimentica Simona Gobbi

Ezio Greggio da poco ha affrontato la rottura della sua storia d’amore con Simona Gobbi, durata circa 5 anni. Ad oggi, però, sembra essere davvero pronto a voltare pagina insieme a Romina Pierdomenico. Inizialmente erano in molti a pensare che si trattava del solito flirt estivo, ma le foto dicono tutt’altro. La complicità tra i due è davvero palese, dopo essere stati beccati i due non dovranno più nascondersi e questo ci permetterà di scoprire che piega prenderà il loro rapporto con il passare del tempo.