Elisa Isoardi e Matteo Salvini

Elisa Isoardi su Matteo Salvini: “E’ stato un amore bellissimo, puro e reale”

Elisa Isoardi è tornata a parlare della sua storia d’amore con Matteo Salvini, i due non stanno più insieme ma si rispettano e si vogliono bene. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, in edicola da oggi 19 dicembre, in merito alla sua relazione con Salvini ha svelato: “Il nostro è stato un amore veramente bellissimo, puro e reale. Quando si parla di sentimenti e c’è rispetto, non c’è nulla di sbagliato. Anzi, il sentimento credo renda tutto molto umano”.

Ad oggi Elisa Isoardi dice di star bene, lei e Matteo Salvini sono adulti e non hanno problemi tra loro dopo la rottura, lei lo rispetta molto e pensa che anche lui la rispetti. La conduttrice per comunicare a tutti la rottura della sua storia d’amore con Matteo Salvini aveva postato una loro foto molto intima. Ad oggi non è affatto pentita di aver pubblicato proprio quello scatto, dove si vedono i due a letto insieme. A detta sua si tratta di una foto sentimentale e poetica, il loro è stato un amore vero durato cinque anni. La Isoardi ha poi ribadito di rispettare moltissimo questo amore e il suo ex fidanzato, sia come uomo che come politico. Per lei quello scatto rappresenta l’immagine di un amore, ha poi fatto sapere che Salvini non si è arrabbiato dopo che l’ha pubblicata.

Elisa Isoardi criticata sui social, ecco cosa ha detto

Elisa Isoardi ha ricevuto non poche critiche dopo aver postato una scatto così intimo con Matteo Salvini per annunciare la loro rottura. Eppure non sembra fare molto caso ai commenti negativi della gente, troppe volte viene criticata sui social ed è per questo che forse non ci fa più caso. Lei stessa ha concluso dicendo: 
“Ogni volta che posto qualcosa alcuni riescono a vederci cose assurde, mi è capitato altre volte. Per esempio quando ho pubblicato una preghiera. Ora posso dirlo, era per la grave malattia che aveva colpito mia zia”