Melissa Satta e Boateng

Aria di crisi tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng? Parla lei

Fino a poche settimane fa sembrava continuare a gonfie vele la storia d’amore tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, i due stanno insieme dal 2011. La showgirl e il calciatore sono sempre stati molto complici e felici, le cose tra i due però potrebbero essere cambiate di recente. I due stanno affrontando un momento di crisi sentimentale?

A lanciare lo scoop è stato il settimanele Chi, diretto da Alfonso Signorini, nel numero in edicola da oggi 19 dicembre. Sembra proprio che le cose tra loro non vadano poi così bene nell’ultimo periodo, tra le varie ipotesi si pensa che la lontanaza stia creando non pochi problemi tra loro. I due stanno infatti vivendo la loro relazione a distanza, Melissa Satta è rimasta a vivere a Milano insieme al loro figlio di 4 anni, Kevin Prince Boateng vive invece a Modena con la squadra del Sassuolo. Eppure la lontananza potrebbe non essere l’unico motivo della loro crisi, stando ai rumor il noto calciatore si sarebbe riavvicinato alla sua ex moglie.

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta sono davvero  in crisi? I due al momento non hanno voluto confermare o smentire il pettegolezzo. L’unica cosa che la showgirl ha detto al settimanale Chi è stata: “Finchè avrò la fede al dito significa che sono una donna sposata”. Con le sue parole la showgirl ha cercato di mettere a tacere le voci sulla presunta crisi tra lei e il marito. I due riusciranno a risolvere i loro problemi? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.