Melissa Satta

Melissa Satta dedica parole speciali al figlio, nomina anche Boateng

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Melissa Satta, questa volta però non per la sua vita sentimentale. La nota showgirl ha dedicato parole molto importanti e affettuose a Maddox in occasione del suo compleanno, figlio avuto con Kevin Prince Boateng. Il figlio dell’ex velina di Striscia la notizia ha compiuto cinque anni oggi 15 aprile, a detta sua quando è nato ha stravolto la sua vita, portando una ventata di gioia, amore e felicità.

La Satta sul suo profilo Instagram ha poi scritto: “Per me non era mai il momento giusto, ma ringrazio che questo momento sia arrivato!”. Per poi concludere: Mamma e papà ti ameranno sempre”. In molti sono rimasti sorpresi dalla sua ultima frase, da mesi non si fa che parlare della fine della sua storia d’amore con il calciatore ed è per questo che è sembrato strano che lo abbia menzionato nella dedica postata per il piccolo Maddox. Probabilmente Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono rimasti in buoni rapporti dopo la separazione. Fino a pochi mesi fa sembrava procedere a gonfie vele la loro storia d’amore, eppure ancor prima delle vacanze di Natale si è iniziato a parlare di una crisi tra loro. I due stavano insieme dal 2011, sono poi convolati a nozze nel 2016. La showgirl e il calciatore sono sempre stati molto complici e felici, le cose tra i due però negli ultimi tempi sono cambiate.

Melissa Satta e Boateng non stanno più insieme

Da mesi non si fa che parlare della rottura tra Melissa Satta e Kevin PrinceBoateng. Ad oggi i diretti interessati non hanno ancora rotto il silenzio in merito al loro attuale rapporto ma sembra ormai chiaro a tutti che i due non stanno più insieme. Sono in molti a sperare ancora di rivederli insieme come coppia, di recente però un gesto della showgirl sembra averconfermato la fine del suo matrimonio con il calciatore. Dopo il matrimonio la Satta sul suo profilo Instagram aveva aggiunto il cognome del marito al suo, adesso però sul suo account il cognome di Kevin non appare più. Questo non è l’unico indizio lanciato da Melissa, poche settimane fa ha anche tolto la fede nuziale, chiaro segno che i due si sono lasciati.