Claudia Galanti

Claudia Galanti ricorda la figlia morta: “Spero che tu sia accanto a me”

Claudia Galanti è tornata a parlare della morte della figlia Indila. La drammatica vicenda è avvenuta il 3 dicembre 2014, lei non era presente quando la figlia è morta. La showgirl ha ricevuto la notizia tramite una telefonata della sorella di Arnaud Mimran, il suo ex compagno nonché padre della piccola Indila. La modella paraguaiana era in aeroporto quando la sorella di Mimran le ha detto di tornare subito a Parigi perché la figlia era morta. Per lei è stato uno shock, avrebbe preferito saperlo in modo diverso, anche se nessun modo avrebbe potuto rendere la notizia meno dolorosa.

Oggi sarebbe stato il compleanno della piccola Indila, sul suo profilo Instagram la modella ha dedicato bellissime parole alla figlia scomparsa quando aveva solamente 9 mesi. Claudia Galanti ha iniziato il suo commovente messaggio dicendo: “Se le mie lacrime potessero costruire una scala e i miei ricordi una strada ti riporterei a casa. Alla figlia la Galanti ha poi detto che le ha mandato tantissimi palloncini in paradiso con un messaggio per dirle quanto sente la sua mancanza ogni giorno. La showgirl ha aggiunto: “Sorrido ai ricordi, anche se sorrido con le lacrimeSpero che tu sia accanto a me”.

Claudia Galanti dedica parole speciali alla figlia scomparsa per il suo compleanno

Nonostante gli anni passino, Claudia Galanti soffre ancora molto per la morte della figlia. La showgirl ha spiegato quanto sia difficile non poterla tenere tra le sue braccia, vedere il suo viso, vederla crescere. La modella vorrebbe poterla abbracciare e sentire la sua voce, desidera queste cose ogni giorno. La Galanti spera che la piccola Indila la senta vicino come crede e che sappia quando la ama. La modella ha concluso il suo messaggio facendo gli auguri alla figlia: Anche se passano gli anni la tua memoria rimarrà vicina e cara come lo è ogni giorno. Buon compleanno piccola mia”.